Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

1. Informazioni Generali
Il presente documento disciplina i termini e le condizioni di vendita dei biglietti per la manifestazione “Quattro Ville in Fiore” acquistati attraverso il sito web www.quattrovilleinfiore.it.

L’organizzatore dell’evento e venditore dei biglietti è:
PRO LOCO TASSULLO APS
Piazza Carlo Antonio Pilati, 5
38019 Ville d’Anaunia (TN)
P.IVA 01701670224 – C.F. 83031090224
Contatti: +39 339 2496495 – 4villeinfiore@prolocotassullo.it

2. Modalità di Acquisto e Pagamento
L’acquisto dei biglietti avviene esclusivamente online tramite il sito www.quattrovilleinfiore.it. I biglietti sono disponibili a prezzi variabili in base alla data di acquisto e alla quantità selezionata, come indicato nella pagina “Iscrizione”.

I metodi di pagamento accettati sono:

  • Bonifico bancario (disponibile fino al 31/03). Il biglietto verrà inviato solo dopo la conferma dell’accredito dell’importo dovuto.
  • Carta di credito, con invio immediato del biglietto a seguito della conferma del pagamento.

3. Emissione dei Biglietti e Fatturazione
Dopo la conferma del pagamento, il sistema invierà automaticamente i biglietti all’indirizzo e-mail fornito in fase di acquisto. I clienti che necessitano di fattura devono farne richiesta esplicita inviando un’e-mail a 4villeinfiore@prolocotassullo.it.

4. Requisiti per l’Accesso

  • I bambini di età inferiore agli 8 anni possono usufruire di un biglietto a prezzo agevolato.
  • I bambini con età pari o superiore a 8 anni devono acquistare il biglietto a prezzo intero.
  • Può essere richiesto un documento d’identità per verificare l’età del bambino.
  • Il percorso dell’evento non prevede restrizioni per persone con disabilità; tuttavia, si consiglia di contattare la Pro Loco per verificare l’eventuale presenza di ostacoli lungo il tragitto.

5. Modifica e Trasferibilità dei Biglietti

  • I biglietti non sono nominativi e possono essere ceduti a terzi.
  • Non è possibile convertire un biglietto bambino in adulto e viceversa.

6. Annullamento dell’Evento e Rimborsi

  • In caso di annullamento dell’evento, verrà rilasciato un voucher valido per l’edizione successiva.
  • Su esplicita richiesta dell’acquirente ed entro massimo 10 giorni dalla data di annullamento, è possibile richiedere il rimborso dell’intera somma pagata che verrà accreditata sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato all’acquisto.
  • Salvo il caso di annullamento integrale della manifestazione, i biglietti acquistati non sono rimborsabili.

7. Foro Competente
Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione o validità delle presenti condizioni, sarà competente in via esclusiva il Foro di Trento.

Con l’acquisto del biglietto, l’utente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni di Vendita.